fbpx
Skip to main content

Dove trovare l’ispirazione per il tuo web design


A volte capita di rincorrere temi su marketplace che sembrano tutti uguali e che non ci aiutano a distinguere il nostro Brand da quello della concorrenza.

Soprattutto se non hai un grande budget, spesso ti ritrovi ad acquistare temi già di largo utilizzo e che ritrovi ovunque; non appena lo hai installato inizi a vedere in giro tutti siti come il tuo.

Sotto tanti punti di vista, questa non è una buona idea, anche se può sembrare un buon compromesso tra costo e beneficio.

Ma se invece iniziate a pensare al sito come un MEZZO e non come un FINE, allora, vi basterà armarvi di curiosità e pazienza e un buon Framework. Vi cito solo YOOtheme, Elegant Themes, Visual Composer.

Usando questi fantastici strumenti, possiamo rendere il nostro sito unico ed estremamente coinvolgente, anche per noi che lo abbiamo realizzato senza dover ripiegare su un tema già fatto.

Un bravo web designer che sa utilizzare un Framework così completo, è capace di realizzare veri capolavori.

Tira fuori il Teomondo Scrofalo che è in te, ma non prima di esserti fatto un giro su Awwwards


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *