Come creare un ambiente di staging/sviluppo e risparmiare tempo utilizzando il WordPress Toolkit

Oggi alle ore 12:00 sulla mia pagina FacebookFabrizio Leo Creare un ambiente di sviluppoCome creare un ambiente di staging/sviluppo e risparmiare tempo utilizzando il WordPress ToolkitPer un webmaster, disporre di un ambiente di sviluppo all’interno del quale effettuare modifiche e test senza toccare il sito in produzione è un elemento fondamentale. Con l’utilizzo di Git, vediamo come clonare un sito web e creare quindi un ambiente di sviluppo per siti WordPress. La seconda parte della live sarà incentrata sul WordPress Toolkit: uno strumento potente e utile per gestire una serie di operazioni su diversi siti WordPress da un’unica interfaccia.

Posted by Emanuele Tolomei on Friday, 19 October 2018

Fabrizio Leo Creare un ambiente di sviluppo

Per un webmaster, disporre di un ambiente di sviluppo all’interno del quale effettuare modifiche e test senza toccare il sito in produzione è un elemento fondamentale.

Con l’utilizzo di Git, vediamo come clonare un sito web e creare quindi un ambiente di sviluppo per siti WordPress.

La seconda parte della live sarà incentrata sul WordPress Toolkit: uno strumento potente e utile per gestire una serie di operazioni su diversi siti WordPress da un’unica interfaccia.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

hosting, staging, sviluppo, wordpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI NEL TUO SOCIAL PREFERITO
Copyright 2018 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646