Come è cambiato l’advertising su Rete di Ricerca nell’ultimo trimestre?

Com'è cambiato l'advertising su rete di ricerca nell'ultimo trimestre?Lo scopriremo oggi alle 12:00 sulla mia pagina Facebook.Marco Micheli e le novità di Google AdsNegli ultimi mesi Adwords ha cambiato nome ed è diventato Google Ads. Ciò ha comportato sicuramente delle interessanti novità. Ma come è cambiato l' advertising su Rete di Ricerca nell'ultimo trimestre? Oltre al Rebranding, Google Ads implementa nuove funzionalità con un obiettivo chiaro: semplificare le attività e le operazioni a favore di inserzionisti e publisher.In questa live con Marco Micheli, SEM Specialist presso Now – Digital Agency, scopriremo insieme quali sono i vantaggi e le opportunità che Google ha messo in pratica per gli inserzionisti ed in che modo utilizzarle per efficientare le campagne.

Posted by Emanuele Tolomei on Tuesday, 2 October 2018

Marco Micheli e le novità di Google Ads

Negli ultimi mesi Adwords ha cambiato nome ed è diventato Google Ads. Ciò ha comportato sicuramente delle interessanti novità.

Ma come è cambiato l’ advertising su Rete di Ricerca nell’ultimo trimestre?

Oltre al Rebranding, Google Ads implementa nuove funzionalità con un obiettivo chiaro: semplificare le attività e le operazioni a favore di inserzionisti e publisher.

In questa live con Marco Micheli, SEM Specialist presso Now – Digital Agency, scopriremo insieme quali sono i vantaggi e le opportunità che Google ha messo in pratica per gli inserzionisti ed in che modo utilizzarle per efficientare le campagne.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

advertising, google ads, marco micheli, rete di ricerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI NEL TUO SOCIAL PREFERITO
Copyright 2018 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646