Come gestire l’azione di disiscrizione da una Newsletter


Ogni volta che un utente sta per uscire dalla nostra newsletter, un pezzo del nostro puzzle viene a mancare..

Ma siamo sicuri che sia così?

La verità è che quell’utente non vuole più saperne di noi, e come diceva Jim Morrison: “Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua “.

Quindi mettiamoci nei suoi panni, e lasciamo che il suo processo di abbandono sia il più semplice e indolore possibile.

Se invece facciamo di tutto per tenerla, allora potremmo avere delle ripercussioni non solo su di essa, ma anche su quelle che sono intenzionate a seguirci a oltranza..

Scopriamo il perché in questo video.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

newsletter, ux

Comment

  • Edoardo Tamburini

    Gran bel video, ormai è sicuramente inevitabile sviluppare una giusta UX. Difficile è personalizzarla su ogni settore ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI NEL TUO SOCIAL PREFERITO
Copyright 2018 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646