Come interpretare i dati derivanti dalla User Experience per sfruttarli in ottica SEO

Oggi ore 13:00 sulla mia pagina Facebook, Il legame tra SEO & UX insieme a Giovanni Le Coche"Come interpretare i dati derivanti dalla User Experience per sfruttarli in ottica SEO"Quando si parla di SEO, in particolare di ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, si tralascia troppo spesso il fine: l’esperienza utente. In Live con Giovanni Le Coche, SEO & Web Marketing Manager, vedremo insieme come analizzare ed interpretare i dati derivanti dalla User Experience.Quest'ultima, sebbene non rappresenti un fattore di posizionamento, può favorire la comprensione ai motori di ricerca che il risultato della query corrisponde esattamente a ciò che vuole l’utente. SEO & UX, dunque, possono rappresentare un mix perfetto per la crescita di un brand ed, in particolare, del tuo brand o quello dei tuoi clienti!

Posted by Emanuele Tolomei on Friday, 24 August 2018

Il legame tra SEO & UX insieme a Giovanni Le Coche

Quando si parla di SEO, in particolare di ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, si tralascia troppo spesso il fine: l’esperienza utente.

In Live con Giovanni Le Coche, SEO & Web Marketing Manager, vedremo insieme come analizzare ed interpretare i dati derivanti dalla User Experience.

Quest’ultima, sebbene non rappresenti un fattore di posizionamento, può favorire la comprensione ai motori di ricerca che il risultato della query corrisponde esattamente a ciò che vuole l’utente.

SEO & UX, dunque, possono rappresentare un mix perfetto per la crescita di un brand ed, in particolare, del tuo brand o quello dei tuoi clienti!

Altri contenuti che potrebbero interessarti

seo, user experience

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI NEL TUO SOCIAL PREFERITO
Copyright 2018 - Proweb Mix S.r.l. - P.IVA RO33110646