fbpx

Ecco perchè ho smesso di fare SEO e ho fatto il salto di qualità

Ecco perchè ho smesso di fare SEO e ho fatto il salto di qualità

Devo ringraziare una esperienza di diversi anni fa, quando mi occupavo di settori davvero competitivi e sui quali lungi da me il voler tornare a competere..Per me allora vedere certe cose, fu come vedere la Madonna di Fatima e spero che questo video lo sia per voi.La SEO è solo l’inizio, sbrigatevi a passare ad altro, altrimenti non saprete mai cosa avrebbe potuto darvi davvero il web.

Gepostet von Emanuele Tolomei am Montag, 11. Juni 2018

Devo ringraziare una esperienza di diversi anni fa, quando mi occupavo di settori davvero competitivi e sui quali lungi da me il voler tornare a competere..

Per me allora vedere certe cose, fu come vedere la Madonna di Fatima e spero che questo video lo sia per voi.

La SEO è solo l’inizio, sbrigatevi a passare ad altro, altrimenti non saprete mai cosa avrebbe potuto darvi davvero il web.


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI NEL TUO SOCIAL PREFERITO

ET - EMANUELE TOLOMEI - P.IVA IT01629530559

Viale Vincenzo Noceta, 05100 Terni TR