fbpx
Skip to main content

#etmetodo – Nuovi mercati, nuovi prodotti. Per non morire dietro alle mode😜

PUNTA SU NUOVI PRODOTTI

Soprattutto nell’affiliate marketing, poter contare su nuovi prodotti in uscita, è un punto di enorme vantaggio.

Infatti per quel prodotto:

  • non esiste concorrenza, o è veramente bassa
  • potrebbe diventare un prodotto culto
  • il cpc costa pochissimo rispetto a uno più affermato
  • la seo è più semplice visto che la serp è inconscia della sua esistenza
  • tanti altri vantaggi..

Guarda il Video “Come trovare una nuova nicchia per la SEO”

PUNTA SU NUOVI BRAND

Se non fai affiliate marketing, ma hai ad esempio un negozio di abbigliamento, la possibilità di puntare su un nuovo marchio è uno dei massimi vantaggi che si possono avere.

Ci sono tecniche e strumenti per fare ricerche di mercato, rivolte a capire quando un brand sta per esplodere o quando ne vale la pena puntarci e magari mettersene qualche capo in negozio, prima che lo faccia la concorrenza.  

potresti ma..

Il brutto è che mentre tu sei perfettamente cosciente del fatto che queste siano buone pratiche, difficilmente riesci ad applicarle.. mentre qualcun altro, magari per caso, e senza una logica ben definita, riesce a fare il botto e ti sbatte in faccia un grafico assurdo, con dei dati che stenti a credere possano essere veri.

La realtà è che sono veri.

La differenza però tra uno che lo fa per caso è uno che lo fa e basta, è la consapevolezza.

Quindi perché continuare a dirti che avresti potuto: AGISCI!  

PUOI SEMPRE FARE ALMENO UN PAIO DI COSE

  1. CANCELLARTI DA QUESTA LISTA (VISTO CHE TANTO DICO SOLO CAZZATE)
  2. CONTATTARMI E INIZIARE UN NUOVO PERCORSO 

Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte a delle scelte importanti relative al digital marketing in relazione agli obiettivi aziendali e personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *