fbpx

Metodi e strategie concrete per creare una solida reputazione digitale

Metodi e strategie concrete per creare una solida reputazione digitale

Alfredo Spalletta e la Leadership 4.0Costruirsi una Reputazione nel Digitale di certo non è un'impresa semplice. Come ogni attività di comunicazione e marketing, anche per chi fa Personal Branding, costruire una reputazione intorno alla propria persona richiede studio, dedizione e strategia. Va, però, tenuta in considerazione che oggi viviamo nell'epoca dell'industria 4.0 o Quarta Rivoluzione Industriale.E quindi la domanda sorge spontanea: come creare una reputazione efficace nel mondo dell'online ai tempi dell'industria 4.0? E' qui che subentra la Leadership 4.0: il nuovo stile di leadership (e management) richiesto oggi e nel futuro per avere successo nella transizione alla Quarta Rivoluzione Industriale.Alfredo Spalletta, Professional Trainer e Specialist in sviluppo personale, ci mostrerà quali sono le caratteristiche intrinseche da possedere per sviluppare capacità di Leadership 4.0 e quali metodi concreti attuare per una Reputazione Digitale di gran valore!Segui la Live se ti affascinano i mondi del digital e della crescita personale!

Posted by Emanuele Tolomei on Friday, 8 June 2018

Alfredo Spalletta e la Leadership 4.0

Costruirsi una Reputazione nel Digitale di certo non è un’impresa semplice. Come ogni attività di comunicazione e marketing, anche per chi fa Personal Branding, costruire una reputazione intorno alla propria persona richiede studio, dedizione e strategia.

Va, però, tenuta in considerazione che oggi viviamo nell’epoca dell’industria 4.0 o Quarta Rivoluzione Industriale.

E quindi la domanda sorge spontanea: come creare una reputazione efficace nel mondo dell’online ai tempi dell’industria 4.0?

E’ qui che subentra la Leadership 4.0: il nuovo stile di leadership (e management) richiesto oggi e nel futuro per avere successo nella transizione alla Quarta Rivoluzione Industriale.

Alfredo Spalletta, Professional Trainer e Specialist in sviluppo personale, ci mostrerà quali sono le caratteristiche intrinseche da possedere per sviluppare capacità di Leadership 4.0 e quali metodi concreti attuare per una Reputazione Digitale di gran valore!

Comment

  • la metafora della carrozza di Alfredo nella sua interezza è di Gurdjieff , in sintesi un vero leader può esserlo chi ha fatto un lavoro di cresceta personale che lo ha portato a essere maestro di se stesso ed è questa esperienza che lo mette nelle condizione di leardship.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUIMI NEL TUO SOCIAL PREFERITO

ET - EMANUELE TOLOMEI - P.IVA IT01629530559

Viale Vincenzo Noceta, 05100 Terni TR