![](https://www.emanueletolomei.it/wp-admin/admin-ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp-content%2Fuploads%2F2018%2F09%2F37932945_1806744849417128_3549701091874570240_n.jpg%22%2C%22thumbnail%22%3A%221280%2C720%22%7D&hash=9d301b28)
Come definire il giusto mix, tra seo ppc e social, per incrementare le prenotazioni dirette di una struttura ricettiva.
Armando Travaglini ed il Digital Marketing TuristicoGrazie al contributo di Armando Travaglini, Consulente e Formatore per il Web Marketing Turistico, vedremo insieme quali sono le strategie di marketing online più efficaci per l'hospitality.Il bravissimo Armando ci mostrerà una guida da seguire passo-passo per impostare un piano di web marketing turistico che produca risultati concreti per una struttura ricettiva.Il metodo di Armando prevede il giusto mix tra SEO, PPC e Social con una serie di accortezze per evitare di commettere errori. Non solo, Amando ci fornirà delucidazioni anche su come monitorare i dati e le performance degli investimenti in marketing online, controllando l’andamento dei principali KPI da tenere in considerazione.
Posted by Emanuele Tolomei on Friday, 7 September 2018
Armando Travaglini ed il Digital Marketing Turistico
Grazie al contributo di Armando Travaglini, Consulente e Formatore per il Web Marketing Turistico, vedremo insieme quali sono le strategie di marketing online più efficaci per l’hospitality.
Il bravissimo Armando ci mostrerà una guida da seguire passo-passo per impostare un piano di web marketing turistico che produca risultati concreti per una struttura ricettiva.
Il metodo di Armando prevede il giusto mix tra SEO, PPC e Social con una serie di accortezze per evitare di commettere errori.
Non solo, Amando ci fornirà delucidazioni anche su come monitorare i dati e le performance degli investimenti in marketing online, controllando l’andamento dei principali KPI da tenere in considerazione.
digital marketing, hotel, turistico