
Come è cambiato l’advertising su Rete di Ricerca nell’ultimo trimestre?
Com'è cambiato l'advertising su rete di ricerca nell'ultimo trimestre?Lo scopriremo oggi alle 12:00 sulla mia pagina Facebook.Marco Micheli e le novità di Google AdsNegli ultimi mesi Adwords ha cambiato nome ed è diventato Google Ads. Ciò ha comportato sicuramente delle interessanti novità. Ma come è cambiato l' advertising su Rete di Ricerca nell'ultimo trimestre? Oltre al Rebranding, Google Ads implementa nuove funzionalità con un obiettivo chiaro: semplificare le attività e le operazioni a favore di inserzionisti e publisher.In questa live con Marco Micheli, SEM Specialist presso Now – Digital Agency, scopriremo insieme quali sono i vantaggi e le opportunità che Google ha messo in pratica per gli inserzionisti ed in che modo utilizzarle per efficientare le campagne.
Posted by Emanuele Tolomei on Tuesday, 2 October 2018
Marco Micheli e le novità di Google Ads
Negli ultimi mesi Adwords ha cambiato nome ed è diventato Google Ads. Ciò ha comportato sicuramente delle interessanti novità.
Ma come è cambiato l’ advertising su Rete di Ricerca nell’ultimo trimestre?
Oltre al Rebranding, Google Ads implementa nuove funzionalità con un obiettivo chiaro: semplificare le attività e le operazioni a favore di inserzionisti e publisher.
In questa live con Marco Micheli, SEM Specialist presso Now – Digital Agency, scopriremo insieme quali sono i vantaggi e le opportunità che Google ha messo in pratica per gli inserzionisti ed in che modo utilizzarle per efficientare le campagne.
advertising, google ads, marco micheli, rete di ricerca